Formazione

“L’Anima della Prosperità” – come risolvere il conflitto mente e denaro – Seminario on line gratuito 07 Novembre  ore 20.30  –  CORSO a Verona (Loc. Vago) 07- 08 Dicembre 2024 (+ serata di supervisione via Zoom 09 gennaio 2025)

 

Anche laddove la mente teme la scarsità, l’anima conosce abbondanza. (Alman)

Come risolvere il conflitto tra mente e denaro, abbandonare i condizionamenti e le convinzioni limitanti responsabili della percezione di scarsità e risvegliare la Coscienza di Prosperità nella nostra vita e nelle nostre realizzazioni.


“Il denaro non è il male; è solo uno strumento. È la nostra percezione e l’uso che ne facciamo che determinano il suo valore. Quando cominciamo a lasciar andare i condizionamenti e vedere il denaro come un mezzo per realizzare i nostri sogni e aiutare gli altri, ci liberiamo dalle catene delle convinzioni limitanti.” (Alman)

L’Anima della Prosperità è un corso teorico-esperienziale che attraverso l’utilizzo di specifiche tecniche cognitive-esperienziali ci conduce ad esplorare e rielaborare in modo costruttivo e trasformazionale le convinzioni e i condizionamenti limitanti inerenti il nostro rapporto con il denaro, la prosperità e tutte le conseguenti implicazioni che inibiscono la nostra piena realizzazione energetica ed economica, sia in ambito personale che professionale.

Seminario gratuito on line 07 Novembre 2024  ore 20.30 – 22.30

07 – 08 dicembre – Corso in presenza a Verona

09 Gennaio serata di supervisore on line